CHI SIAMO

 
Studio investigativo Mazzetto

20 anni di esperienza al vostro servizio

Operiamo in tutto il mondo con il massimo della professionalità.

Profilo professionale del titolare


Giancarlo Mazzetto, dopo aver ricoperto numerosi incarichi dirigenziali per Enti pubblici e aziende private, nel 1993 ottiene dalla Prefettura di Verona l’autorizzazione per svolgere investigazioni private e aziendali; nel 1996 riceve anche l’autorizzazione per svolgere indagini per difesa penale (Aut.Pref.di Verona n 2697).

Il profilo professionale completo del titolare è visibile su linkedin: clicca qui per vederlo.

Negli anni Novanta l’Agenzia investigativa, avvalendosi di contatti nel settore turistico internazionale, si specializza nella ricerca di persone scomparse in tutto il mondo e nel recupero di informazioni commerciali in Italia e nell’Est Europa.

Negli anni Duemila, grazie anche alla riforma delle attività investigative (D.M. n.269 del 01.12.2010) l’Agenzia consolida i contatti professionali all'Estero ed inizia a collaborare con un team di professionisti specializzati nel settore informativo e di sicurezza aziendale a livello internazionale.

La pluriennale esperienza e il costante aggiornamento professionale garantiscono servizi di alto livello in molteplici ambiti, riuscendo a soddisfare le richieste dei nostri clienti in maniera veloce, efficiente e competitiva.

La sede principale è a Verona, ma operiamo in molteplici parti del mondo.

Raccomandiamo sempre ai nostri clienti di accertarsi sempre che l'Investigatore sia in possesso di autorizzazione del Prefetto, che abbia una sede operativa con l'indirizzo completo di dove si trova e sia in possesso di partita IVA.

In particolare per i servizi all’Estero, accertarsi che il professionista interpellato sia veramente esperto e conosca il Paese dove dovrebbe operare, chiedendo referenze documentate di contatti locali e verificandone la conoscenza geo-politica della zona dove si dovrebbe svolgere l'indagine.

Il nostro Modus Operandi si basa su tre regole: Serietà, Professionalità e Moralità.